Infogen Gestione Produzione

Vai ai contenuti
Prodotti
GDAPlan
Pianificazione produzione e acquisti
  • Gestione planner ordini di produzione su 15 mesi
  • Previsione di fattibilità
  • Aggiornamento continuo stato ordini
  • Brogliaccio dei materiali sotto scorta
  • Analisi dei fabbisogni
  • Proposta acquisti per fornitore
  • Dettaglio delle prenotazioni

GDA è un sistema in grado di gestire ogni aspetto legato alle dinamiche di produzione, dalla pianificazione alle lavorazioni, all’assicurazione qualità passando per magazzini e laboratori.

Tutto il processo di fabbricazione è tenuto sotto controllo:  approvvigionamento dei materiali e loro utilizzo secondo regole di ottimizzazione;  controlli in process,  controlli chimici, biologici, quality control e quality assurance.
Il sistema è sviluppato in Visual Studio e si appoggia su una struttura dati condivisa con database in formato Microsoft SQL Server®.

Ogni applicativo condivide con gli altri le informazioni comuni, in piena integrazione ed organizzazione. Alla base esiste l’idea che le informazioni debbano circolare tra i vari reparti, settori e ambiti che costituiscono la struttura di un sito di produzione. Il sistema comunica con gli addetti delle diverse aree con l’applicativo dedicato, mostrando tutte le attività da svolgere. Le comunicazioni tra i reparti potranno essere ridotte all’essenziale, poiché tutte le informazioni sono recepite e rilevabili sul sistema.

In GDA esiste una struttura di “audit trail” estremamente organizzata che registra tutte le attività di creazione, modifica e cancellazione di dati classificati come critici. Inoltre su audit vengono registrate tutte le attività operative dei vari reparti che sono state individuate come significative o che presentano una certa criticità.

GDA è un sistema conforme alle richieste FDA ed EMEA (rif. 21 CFR Part 11 ed Annex 11) per l'impiego di sistemi informatici in ambiti di produzione e sviluppato nel rispetto delle norme di riferimento, quali GMP e GAMP e, conseguentemente, facilmente validabile.







Torna ai contenuti